Famosa attrice collabora con ?Mercy Home Claret?

Abr 29, 2010 | Chennai, Familia Claretiana, Misión Viva

India. Katrina Kaif è conosciuta come la donna più “sexi” dell’India, ma ha un lato molto umano che non è conosciuto.

Recentemente essa e sua madre hanno visitato “Hogar Claret de Caridad”, un centro diretto dai clarettiani di Chennai dove si fanno rivivere bambine riscattate dall’infanticidio femminile. Esso si trova in Madurai, un luogo già noto per questa iniqua pratica.

In questo progetto, molto apprezzato da Susanna, la madre di Katrina, varie centinaia di bambine abbandonate hanno incontrato i padri adottivi, negli ultimi vent’anni. “Sono belle ragazzine, brillanti, con talento, ma molte di esse non saranno adottate per essere minorate”, ha detto Katrina Kaif. Dovranno rimanere in questo centro per molto tempo.

La risposta di Katrina è stata quella di collaborare per aprire nuove case per bambine, nel centro, “l’angolo preferito dalle piccole”, per il loro sano sviluppo. Ora un suo contributo regolare ha migliorato la qualità della vita in questo centro di accoglienza: c’è un luogo di aria condizionata per bambini, incubatrici, con l’assistenza necessaria. Grazie a Katrina, potranno avere una vita più degna.

“Mi sento inclinata a fare tutto il possibile perché abbiano una vita migliore, una vita degna”, ha detto Susanna Turquotte, la madre di Katrina. “La protezione che diamo a queste bambine comincia dal seno fino alla tomba”, ha detto il clarettiano padre Antony A, direttore di “Hogar Claret de Caridad”.

Si può vedere un interessante video in questa pagina: http://movies.ndtv.com/movie_story.aspx?Section=Movies&ID=ENTEN20100137689&subcatg=MOVIESINDIA&keyword=bollywood

Categorías

Archivo

claretian martyrs icon
Clotet Year - Año Clotet
global citizen

Documents – Documentos